Pacchetto "Da Tostapane"
- → 1 lezione via Discord call mentre clutcho 2v1
- → Impari a dire blyat, suka e cyka con accento perfetto
- → Ricevi 1 (uno) sticker della falce e martello
Disponibilità: quando non sto vendendo bagni
Per anni ho giocato su un tostapane a 1.4 FPS. Poi è arrivata la RTX 5050 e ora il lag è solo un brutto ricordo capitalista. Specializzato in vendere bagni (con meno delay), bridge da sovietico, e nello spiegare la rivoluzione mentre clutcho.
Disponibilità: quando non sto vendendo bagni
Disponibilità: subito (se il PC non lagga, ora non lagga)
Disponibilità: per i più coraggiosi
⚠ Questa è chiaramente una parodia. Non è un servizio reale. Nessun rublo verrà scambiato. Slava farec!
Tutto sovieticamente ottimizzato. RTX 5050 garantisce il minimo delay.
Bridge venduti con il delay ridotto del 99% grazie alla nuova RTX 5050. Garantito sovietico.
1v3, 1v4, 1v politburo. Il tostapane non ce la faceva, la 5050 sì.
Impara il cirillico con chi lo storpia meglio. Link alla sezione dedicata.
Vai al corso →Ti insegno a essere meno capitalista nel midgame. Reset gratuiti inclusi.
Una call, tante teorie. Lenin sarebbe fiero. Propaganda inclusa nel prezzo.
Se riguarda il bedwars, il cirillico o la vendita di bagni, c'è buona possibilità che ci siamo. Scrivimi su Discord.
ParliamoneSono Farec il Russo. Una volta giocavo a 1.4 FPS su un tostapane bollente a 104°C — ottimo per fare le fette biscottate, meno per fare bridge. Mio padre era sandroilrusso, ma io sono il Russo. Dinastia confermata.
Da quando ho messo la RTX 5050 dentro il PC, il lag è morto. Pace all'anima sua, capitalista. Ora vendo bagni con meno delay, faccio clutch impossibili, e quando non gioco insegno il russo a chi paga in рубли (non davvero).
Quattro traguardi. Niente burocrazia, solo glorie sovietiche.
Sblocco: ieri, dopo aver attaccato la 5050
Prima era "click → lag → bridge sbagliato → morto". Ora è "click → bridge → enemy morto → ura!".
Sblocco: il giorno della rivoluzione hardware
Il tostapane è stato pensionato con onore. La 5050 fa girare Minecraft 1.8.9 a 240 FPS stabili. Probabilmente.
Sblocco: non si sa come, ma è successo
Posizione #98 globale. Mio padre ha pianto. Stalin ha pianto. Tutti abbiamo pianto.
Sblocco: in corso
Sa dire blyat, suka, cyka, ura, tovarisch, vodka. Considerato fluente nei server rbw.
Compila il form. Ti rispondo solo via Discord (i piccioni viaggiatori sovietici sono in sciopero). Niente email — non siamo capitalisti.